In questo periodo non semplice e di massima attenzione alle brutte notizie ne abbiamo anche delle buone! Il Freeski Team Snow Academy si è di nuovo distinto a livello nazionale confermando ottimi risultati nella Coppa Italia!
Sono state disputate solo 3 gare su 7 del circuito, però hanno assegnato comunque i titoli tenendo conto delle gare svolte.
Le tappe effettuate sono state :
Prato nevoso
Pila
Monte Bondone
Dove i ragazzi hanno saputo dimostrare il loro eccellente livello tecnico portando risultati da podio!
Edoardo Maria cicogna EDDY 1’classificato cat. Ragazzo maschile
Alessandra briccarello Ale. 1 cat alievi femminile
Victoria Iorii. Viky. 1 cat ragazzi femminile
Sanino Tommaso. Tommy 3’ cat alievi maschile
Filippo ravetto Rave. 9’ cat giovani maschile
Riccardo basso. Riky. 4’ cat alievi maschile
Marta Finotto. 3 cat alievi femminile
Lisbo Giulio. Lisbo. 10’ cat giovani maschile!
Non ultimo ma anzi una “élite “del nostro team Lorenzo Monchiero che si allena con noi ma partecipa al world Freeride Tour! Competizioni di Puro freeride ma con atleti da tutto il mondo under 18! Quest’anno ha avuto piazzamenti sempre sotto i 20 nella classifica! Complimenti BRO!👊🏻
Tutto questo è possibile grazie al lavoro integrato di diversi settori: gli sponsor che supportano gli atleti, gli staff medici, e la scuola sci Snow Academy che continua a credere in un progetto in continua crescita che porta alto il suo nome a livello nazionale, il coach Danilo che segue i ragazzi 365 giorni l’anno, Nicola Iorii che ha supportato nella gestione delle trasferte e motivato i ragazzi! Il Freeski Team continuerà ad allenarsi con le precauzioni del caso!
Sabato 1° Ottobre torna il Brindisi in alta quota, evento organizzato da Snow Academy. Un primo incontro di buon auspicio per la stagione in arrivo. Per la quarta edizione si cambia itinerario, "GIRO DELLE VECCHIE BORGATE"! Patrocinata da Capetta , Duchessa Lia, salumificio Fenoglio, pasticceria L' Artigiana e pista Kart Albenga.
Intervista al nostro presidente Simona Bonavita!
La filosofia Snow Academy spiegata a Radio Veronica One.
Venerdì 17 gennaio si è conclusa a Prato Nevoso l’unica tappa italiana di Coppa del Mondo Paralimpica di Sci Alpino 2020, con tre giorni di gara appassionanti e segnati dal bel tempo. Un buon auspicio anche per le competizioni, considerato che la coppia Bertagnolli - Ravelli fa incetta di ori e porta a casa tre vittorie su tre, facendo salire l’Italia sul gradino più alto del podio.
Prenotazioni: +39 0174 334153 +39 331 2549690 Informazioni: +39 345 2390418
via Corona Boreale 11
12083 Prato Nevoso (CN)
Usa il nostro Form Contatti
per scriverci direttamente,
oppure invia una mail a info@snowacademy.it
8.00 – 18.30
LUNEDÌ – DOMENICA
📞 0174 334153 / 331 2549690
📩 info@snowacademy.it
📍 via Corona Boreale 11 -
12083 Prato Nevoso (CN)
P. iva 03234180044